Questo delizioso locale è imperniato della magica atmosfera che caratterizza il centro storico di Verona: infatti si trova proprio a breve distanza dall’imponente Arena e dal romantico Balcone di Giulietta. Un ambiente a dir poco accogliente; si rivela nel contempo sia rustico che familiare, sia formale che intimo: in poche parole è perfetto per qualsiasi evento vi si voglia celebrare e festeggiare ed è particolarmente favorevole ad una piacevole e riservata compagnia. Merito anche dell’ottima gestione dei titolari, Titty e Claudio, che riescono a mettere proprio agio ognuno dei loro clienti e a portarli a trascorrere un’incantevole serata.
Dalla passione per gustosi abbinamenti di ottimi vini e ghiotte pietanze, nasce la squisita Cucina di Enocibus: un’eccellente rielaborazione della Tradizione Culinaria Regionale ed una dotta conoscenza enologica permettono di estasiare qualsiasi palato. Golosi Antipasti, buonissimi Primi ed abbondanti Secondi, sia di Carne che di Pesce, sono semplicemente da provare tutti: si lascia la sorpresa delle scelte per ogni avventore del locale. Non ci si dimentichi del Dessert….. Che dire della Cantina? Decisamente fornitissima ed assortita: un perla che si può gustare anche con diverse etichette d’asporto, oppure con azzeccati abbinamenti a Salumi e Formaggi Stagionati, specialità provenienti da tutta Italia.
Il locale è sempre aperto durante la stagione estiva, mentre nel periodo invernale è chiuso la Domenica. Consigliata la Prenotazione.
ENOCIBUS
Vicolo Pomodoro, 3
37121 Verona
tel e fax: 045594010
e-mail: enocibusvr@yahoo.it