Il locale prende il nome dalla PIEVE di SAN MARTINO,a cui è situato vicino: questa chiesetta è una costruzione storica risalente al XIII secolo,che a sua volta ha preso il posto della precedente molto più antica. Il ristorante si trova ad un centinaio di metri da questa meraviglia ancora intatta,proprio nel paesino di San Martino:fa parte del comune di CORNEDO VICENTINO,anche se confinante con BROGLIANO (VI).
L’ambiente è sicuramente confortevole,anzi familiare : lo stile è decisamente rustico,con prevalenza di tavolati in legno e caminetti che lo rendono semplicemente accogliente. E’ il luogo adatto dove passare una serata in spensierata compagnia, ma si può benissimo avere una certa intimità. Ci sono diverse salette al piano terra, mentre al secondo ve ne sono due piuttosto ampie per un gran numero d’invitati. Per quanto riguarda il parcheggio, è capiente ed è situato proprio vicino alla pieve.
Il menù è principalmente composto da squisite PIZZE, ricche di ingredienti sempre freschi e selezionati. Gli abbinamenti sono originali e gustosi e si possono assaporare con IMPASTI diversi:per esempio al ROSMARINO oppure può essere DIETETICO etc. Il ristorante prevede CUCINA TRADIZIONALE: la PASTA,ottima, è fatta in casa e servita in diversi modi;SECONDI e CONTORNI sono vari e abbondanti e,fra i DOLCI, interessante il SEMIFREDDO AL TORRONE.
Il giorno di chiusura è il MARTEDI’.
SAN MARTINO
via San Martin,36
36073 Cornedo Vicentino (VI)
tel: 0445951241