La Valpolicella si arricchisce di un nuovo bistrot, il “Garden Restaurant”: quest’ultimo si trova presso il famoso Byblos Art Hotel Villa Amistà ed è aperto sia per gli ospiti alberghieri sia per gli esterni.
La location è semplicemente storica, immersa nello splendido parco della villa cinquecentesca, dove romantici roseti e piante secolari si sposano con lo stile liberty delle pagode in ferro battuto, che ospitano tavoli dalle apparecchiature impeccabili del Garden Restaurant.
Il ristorante, come riportato, è aperto a tutti (Pranzo dalle 12.30 alle 15.30 e Cena dalle 19:30 alle 22:30), un bistrot con cucina outdoor che permette di gustare prelibatezze gourmet per pranzi e cene informali, un menù ricco di tradizione e innovazione, curato dall’esperienza dell’Executive Chef Mattia Bianchi: gli ingredienti di qualità sono figli di un’accurata scelta sostenibile, con la possibilità di attingere ai prodotti dell’orto e del frutteto di Byblos Art Hotel Villa Amistà
Al Garden Restaurant si possono gustare i grandi classici della tradizione italiana (ad es. tagliatelle all’uovo con ragù alla bolognese, parmigiana di melanzane, polpo alla mediterranea pomodorini, capperi, olive taggiasche e basilico etc.), con un occhio di riguardo al territorio veneto di appartenenza.
Per questo motivo non possono mancare leccornie dalla creativa rivisitazione, come il Raviolo di baccalà, crema di Soave, olive taggiasche e pomodorini confit, la Rivisitazione di Risi e Bisi (risotto con piselli, noci, papavero e aceto balsamico di Modena), l’Agnello del Monte Baldo, patate novelle, cipollotto e mostarda. E, per finire in dolcezza, la tradizione in chiave contemporanea si esprime dal Tiramisù alla Meringata.